COME FUNZIONA

 

- In che cosa consiste

Il servizio di visurecamerali.info permette di effettuare ricerche commerciali sulle aziende, pregiudizievoli, visure protesti, atti ottici e bilanci, forniti dal registro delle camere di commercio tramite accesso alla banca dati di Infocamere direttamente via web in tempo reale.
L'ufficialità dei dati delle Visure è garantita sia che queste vengano fornite dalle Camere di Commercio che da un'entità terza autorizzata (es. Distributori). 
Gli utenti registrati ottengono una password personale per l'accesso al servizio Visure Camerali. con la quale possono attingere direttamente alle informazioni, visualizzare i consumi, il credito residuo e l'archivio dei documenti richiesti.

- Chi può accedere al servizio

Tutti i privati, liberi professionisti, avvocati, finanziarie, etc.. possono utilizzare i servizi di Visure Camerali con il vantaggio di avere i documenti in brevissimo tempo e a portata di mano, direttamente dalla propria scrivania, evitando così lunghe code presso gli sportelli delle camere di commercio, perdite di tempo e costi inutili.

- Come registrarsi

Tutti gli utenti che intendono usufruire del servizio on line di visurecamerali.info devono compilare un modulo elettronico di richiesta adesione ed un contratto da stampare, compilare, firmare ed inviare a mezzo fax allo 0872 470010, insieme alla copia dell'avvenuto pagamento. L'adesione al servizio richiede l'autorizzazione da parte della direzione del nostro portale. I tempi di attivazione sono brevi (circa 4-8 ore lavorative), a seguito ricezioni documenti.

- Quanto costa e come si paga

Il canone annuo per ottenere le password di accesso al sevizio on line è fissato in € 25,00 per ciascun utente (salvo condizioni particolari per rivenditori) - Attenzione la Chiave di Prima Attivazione è GRATUITA!!! - Il costo delle singole visure è quello indicato nella tabella prezzi.
Contestualmente alla richiesta di adesione occorre effettuare un versamento per un importo iniziale di almeno € 60,50 50,00 + IVA per anticipo su consumi (canone prepagato). Il pagamento potrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Bonifico Bancario intestato a: 
    Macrotel Italia S.r.l. 
    Via Fiume, 5 
    66034 Lanciano (CH) Italia
    c/o Banca Popolare di Lanciano e Sulmona - Agenzia 2 di Lanciano
    IBAN: IT 87 X 05550 77754 000000543658

 

  • Vaglia postale intestato a:
    Macrotel Italia S.r.l.
    Via Fiume, 5  
    66034 LANCIANO (CH) Italia

 

  • Ricarica su Carta PostePay
    Carta PostePay
    n. 4023 6005 6286 5172
    intestata a Andronic Monica Elena - Macrotel Italia Srl

 

- Orario richieste visure

L'accesso al servizio di visure camerali è disponibile 24/24h salvo eventuali sospensioni periodiche per aggiornamento archivi da parte di Infocamere, in ogni caso la sospensione è limitata al tempo necessario all'aggiornamento delle banche dati.
Tutti i dettagli sui singoli servizi e modalità d'uso sono riportati alla seguente sezione,.Manuale.

 

 

 

Info | Servizi | Manuale | Accesso Utenti Registrati | Abbonamenti | Clienti | Contratto | Modulo d'Ordine | Prezzi


Web design & hosting by: www.macrotelitalia.it - All rights reserved - © 2003 © - macrotel@macrotel.org